Mi chiamo Liana Dugaro
e uso le domande per aiutarti
a scoprire cosa vuoi e a trovare
il modo per raggiungerlo

Mi chiamo Liana Dugaro e uso le domande per aiutarti a scoprire cosa vuoi e a trovare il modo di raggiungerlo

Nel mio percorso di crescita come dirigente di banca, mi sono resa conto di avere una coach dentro di me e ho seguito il mio istinto. Dal 1999 mi impegno a dare il meglio, nel coordinamento di progetti e gruppi di lavoro, nella mia formazione continua, nella crescita personale e professionale delle persone e nel supporto della comunità di donne che si impegnano a risvegliare il proprio potere personale.

A più di vent’anni da quegli inizi sono fiera di poter dire che ho aiutato molte donne come te a raggiungere obiettivi che sembravano impossibili.

Con le domande e l’ascolto attento di ciò che dici e non dici, ti aiuto a conoscerti meglio, a capire cosa davvero vuoi e a sentirti libera di scegliere ciò che è più in armonia con la “tua vera te”, nell’ambito professionale o privato. Ti guido a riconoscere la strada da seguire e ti supporto nello sviluppo di pensieri e azioni efficaci per raggiungere il tuo obiettivo.

Gli approcci che uso nelle sessioni costituiscono la mia valigetta degli attrezzi per affrontare i passaggi significativi della vita personale e professionale (Coaching, Counseling, Somatic Experiencing, Enneagramma, Ciclicità e Meditazione). Mi piace metterli a disposizione di donne e professioniste come te che si sentono in transizione tra una fase e l'altra della loro vita.